breaking news, le fake News

  1. la signora eattore per la corrida

    AvatarBy andrea il grande il 29 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    C’è una signora che gli piace, quando la visto nei programmi televisivi. Secondo lei è cresciuto televisivamente e che è stato bravo. Che questo personaggio lo vorrebbe vederlo alla conduzione della prossima edizione della corrida. Dipende molto dalla Rai se fare un’altra edizione, e se metterci personaggio a condurla. Vedremo che cosa succederà in futuro.
    Last Post by andrea il grande il 29 April 2024
    .
  2. cambiamento del orario e telespettatori

    AvatarBy andrea il grande il 24 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    Peccato che hanno fatto in questo modo qua. Del cambiamento ingiustificato di orario, non capiscono che facendo. Cosi c’è una riduzione dei telespettatori, che amano questo tipo di programma. Alla fine come cosa sono a affari loro che hanno fatto in questo modo qua. Che se gli ascolti si abbassano di moltissimo. Che sono costretti a fare due modi, rimetterlo al orario come stava prima oppure levarlo dal palinsesto in modo definitivo. Che così facendo sono costretti a metterci un’altra cosa. Aspetteremo quello che verrà fuori. Di questa scelta che hanno fatto.
    Last Post by andrea il grande il 24 April 2024
    .
  3. una signora e suo programma preferito

    AvatarBy andrea il grande il 23 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    Una signora aveva notato che suo programma preferito. È stato solo cambiato orario. Non è giusto per questo cambiamento che ha fatto sulla soap opera. Prima facevano la sera. E poi ad un tratto hanno spostata di mattina. Senza preavviso, alla fine questa persona a ragione arrabbiarsi per questo cambiamento che hanno fatto. Senza avvisare dei fan della soap opera per in tempo del cambiamento. Che ci sono poche parole per descrivere una cosa del genere. Per quale motivo loro non hanno avvisato del cambiamento che hanno fatto. Per onestà per loro. Che grazie agli telespettatori che questa soap opera è diventata famosa anche qua in Italia. Dalla sua puntata. Che ci sono poche parole per definire una cosa del genere. Alla fine perché di questo cambiamento che hanno fatto senza motivo. Che sicuramente ci sono poche parole per definire una cosa del genere. Che oggi è così in questo modo qua e in futuro potrebbe essere di tutto come cosa. Che sicuramente ci vorrà tanta pazienza per capire veramente di quello che vorrebbe venire fuori da una situazione del genere.
    Last Post by andrea il grande il 23 April 2024
    .
  4. cantante Pausini e 31 dicembre 2024

    AvatarBy andrea il grande il 17 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    La cantante Laura Pausini del suo tour a aggiunto un’altra data. Si trova pala Rescifina di Messina 31 dicembre 2024. Che bella notizia per i fan della cantante. Che passeranno ultimo dell’anno insieme alla cantante preferita. Che non è da tutto fare una cosa. E sicuramente alcuni fan ci andranno a questo concerto. Per fare anche una cosa diversa. Del solito, e anche divertirsi moltissimo.la
    Last Post by andrea il grande il 17 April 2024
    .
  5. cantante o altro

    AvatarBy andrea il grande il 16 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    Che sia una cantante o altro alcune volte. Vincere un premio già è difficile vincere nella nazione che sei nata. Cosi diventa più difficile ancora in un altro stato, che è più difficile ancora. Che non è da tutti vincere un premio nella propria nazione. Andando in un’altra nazione diventa più difficile ancora. Tra i cantanti e le band che esistono di quella nazione, si aggiunge anche altri. Cantanti e band di altre nazioni diventa ancora più difficile ancora. Che quella cantante o band alla fine è da premiare. Per quello che è riuscita a fare. Speriamo che lei farà ancora così. Che continuerà a vincere premi. Che siano in Italia o all’estero.
    Last Post by andrea il grande il 16 April 2024
    .
  6. Annalisa e premio internazionale di Billboard

    AvatarBy andrea il grande il 15 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    La cantante Annalisa è stata la prima donna italiana a vincere premio internazionale di Billboard statunitense. Alla fine non è da tutti vincere, quel tipo di premio. Che non è da tutti riceverlo come premio. Più difficile se sei al di fuori di quella nazione. Che è più brava ancora. È da ammirarla per quello che ha fatto. Sicuramente lei non si aspettava una cosa del genere. Che adesso lo ha vinto vedrà se nella sua carriera lo vincerà ancora questo tipo di premio.
    Last Post by andrea il grande il 15 April 2024
    .
  7. la serie tv Avatar - la leggenda di Aang

    AvatarBy andrea il grande il 12 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    La serie tv Avatar – la leggenda di Aang avrà altre due stagioni. Che così facendo porta anche degli miglioramenti. Che bello vedere le evoluzioni dei personaggi che ci saranno e compagnia bella. Si aspetterà che cosa si vedrà.
    Last Post by andrea il grande il 12 April 2024
    .
  8. Diletta si sposa

    AvatarBy andrea il grande il 9 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    Finalmente Diletta si sposa con la sua dolce metà. Però dobbiamo aspettare fino a giugno. Per vedere dove si sposerà come luogo. E anche come abito che si è messo. E anche molto altro. Della scelta che ha fatto per quel giorno in particolare.
    Last Post by andrea il grande il 9 April 2024
    .
  9. E' solo un segno

    AvatarBy andrea il grande il 7 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    È un segno diciamo buono se solo in quel caso quel tipo di testo, che fa riferimento. Alcune cose per quello che sta succedendo in una zona geografica. O altro ancora.
    Last Post by andrea il grande il 7 April 2024
    .
  10. terzo spin-off di the voice

    AvatarBy andrea il grande il 5 April 2024
    +1   -1    0 Comments   1 Views
    .
    Nascerà un’altra versione del programma the voice. Che si chiamerà: The Voice Generations. Con questa nuova versione che andranno a far vedere. Per chi canta, devono essere almeno due persone. Di età differente tra di loro. Che questo programma inizierà subito dopo che è finito altro the voice senior.
    Last Post by andrea il grande il 5 April 2024
    .
 
Skin designed by Yolia and coded by El Gringo 89